Paga-con-bitcoin-

Info CopyRight

Tutti i materiali didattici proposti dalla Network Marketing Academy sono proprietà intellettuale di Luciano Cassese Direttore Fondatore ed Ideatore della Network Marketing Academy e sono tutti protetti dalle leggi internazionali sulla tutela del copyright. Ogni divulgazione o duplicazione a terzi a qualunque titolo è contrario alla legge.

Tutte le discussioni, post e commenti interni al forum saranno usati per la realizzazione di materiale formativo, mantenendo l'anonimato e la privacy degli autori.

Nel momento in cui decidi di postare un contenuto, una discussione o un commento cedi i tuoi diritti d'autore su quel materiale alla Network Marketing Academy di Luciano Cassese. Quei contenuti potranno essere usati, nel rispetto dell'anonimato per produrre ulteriori contenuti formativi.

Account

Ogni partecipante deve possedere un unico account. Ogni account deve avere un unico proprietario e nessun altro deve avervi accesso, occasionalmente o permanentemente.

Condividere la propria password con altre persone è vietato.

È vietato creare account multipli su un unico forum per qualunque ragione.

L'accesso al Forum è strettamente personale, riservato ai singoli iscritti.Divulgare i propri username e password a persone non iscritte costituisce una palese violazione del diritto d’autore è vietato e sanzionato con l'espulsione dal programma di formazione l'immediata cessazione della Membership, senza restituzione della quota il trattenimento delle commissioni di affiliazione maturate.

Diritto di Accesso e scadenza

I partecipanti hanno diritto ad accedere al Forum corsisti, Forum principale della Network Marketing Academy fintantoché sono membri regolarmente iscritti e paganti al programma di formazione. Scaduta la membership potranno partecipare al solo forum “affiliati”.

Rispetto dell'Ordinamento giuridico Italiano

Nel registrarsi alla membership e partecipando al forum ci si impegna a rispettare con i propri messaggi la Legge Italiana e la netiquette, e ad evitare contenuti volgari, offensivi, diffamatori, minatori, violenti, razzisti, a contenuto esplicitamente sessuale o tesi a creare scompiglio nella presente comunità virtuale.